“NOSSA SENHORA DE FATIMA” Meditazione-concerto

BANDO E REGOLAMENTO

Il Santuario- Parrocchia “Madonna di Fatima” di Trani”, ed il coro Polifonico “Akathistos – Città di Trani”, nella persona del direttore artistico De Simone Maria Rosaria, in occasione del 100° anniversario delle apparizioni della Vergine ai tre pastorelli a Fatima,

PROPONE

la Stagione concertistica itinerante, sul territorio cittadino, diocesano e regionale, intitolata “NOSSA SENHORA DE FATIMA” Meditazione-concerto sul messaggio della Vergine a Fatima, alternato dalle più belle, significative e sensibili pagine del repertorio corale mariano (di seguito nominata “la Stagione concertistica”) patrocinata dalla Regione Puglia, dalla Provincia Bat, dal comune di Trani e dalla arcidiocesi di Trani, Bisceglie, Barletta, Nazareth.

BREVE ILLUSTRAZIONE DELL’ATTIVITA’

Da sempre, per vocazione, l’Associazione “Coro Polifonico Akathistos Città di Trani”, accosta il servizio di animazione liturgica ad una attività concertistica funzionale, a titolo totalmente gratuito, esprimendo il proprio sostegno verso i più bisognosi. Con la Stagione concertistica, si vogliono raccogliere liberi fondi da devolvere in beneficenza, a sostegno delle opere del santuario, e delle realtà più indigenti della parrocchia-santuario.

LOCALITA’ DELLA STAGIONE CONCERTISTICA

COMUNI E CHIESE IN ITALIA

DURATA E DATE DELLA TOURNEE

1 ANNO: da maggio 2017 a maggio 2018

Si riserva alla spett.le S. V. la possibilità di scegliere la data, indicando almeno 2 opzioni.

CONDIZIONI GENERALI

La Stagione concertistica, patrocinata dal Comune di Trani, dalla Provincia Bat, dall’Arcidiocesi di Trani, Bisceglie, Barletta, è gratuita e rientra tra le attività no profit del Coro Polifonico “Akathistos- Città di Trani”.

OFFERTA

Il Coro Polifonico “Akathistos Città di Trani” propone per l’occasione, l’allestimento de La Stagione concertistica, per coro e organo.

La prestazione del coro è totalmente gratuita, mentre si chiede un piccolo volontario contributo per la copertura delle spese inerenti il cachet per il maestro accompagnatore, le spese di stampa, mentre al pubblico sarà fatta richiesta di una oblazione volontaria che sarà interamente devoluta in beneficenza per le opere di bene del centenario.

La S.V. riceverà dall'Associazione organizzatrice il materiale divulgativo (locandine, manifesti, programmi di sala).

RICHIESTA

• Battage pubblicitario dell’evento.
  • Eventuale contributo per la copertura delle spese inerenti il compenso del maestro accompagnatore e delle spese tipografiche

TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Qualora interessati ad accogliere la Stagione concertistica nella propria città, la spett.le S. V. dovrà restituire la scheda di adesione allegata entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della presente.

A tal fine dichiara:

1. di aver preso visione delle condizioni generali;
  2. di ottemperare agli impegni contemplati nelle condizioni generali;
  3. di impegnarsi alla massima divulgazione possibile, a mezzo stampa, Radio TV, internet, canali ufficiali, e nella distribuzione delle locandine e manifesti.

Modalità di accettazione della proposta (scegliere almeno una delle seguenti opzioni):

Per posta:

Santuario Madonna di Fatima

Via Annibale di Francia n.133

76125 – Trani (BT)

Per e-mail: concorso@coropolifonico.it Mezzo fax: 0883.588587

Sulla busta indicare il mittente e la dicitura: "“Nossa Senhora de Fàtima”, meditazione-concerto".

SCARICA BANDO E MODULO DI ADESIONE DA QUI